top of page
33.jpg

SERVIZI

dialer strategy

CONTACT STRATEGY: VOGLIO OTTENERE IL MASSIMO DAL MIO DIALER, DAGLI SMS, DALLE MAIL, DA WHATSAPP

​

Ogni Dialer e ogni piattaforma di multicanalità ha le proprie caratteristiche tecniche, i suoi punti di forza e le sue aree di miglioramento. I risultati offerti esclusivamente dalla macchina e dalla relativa manualistica non sono però sufficienti a massimizzarne la performance di contatto e di produttività: con la nostra esperienza diretta di Dialer Management analizzeremo le potenzialità eventualmente inespresse e le metteremo a reddito.


• Analisi IVR, gestione delle code, capienza flussi Inbound e Outbound
• Strategia di chiamata (numerazioni fisse e mobili) e tattiche di recall
• Gestione delle App Antispam
• Scrambling delle numerazioni e gestione dell’Inbound di ritorno
• Verifica affidabilità AMD (Answer Machine Detection)
• Gestione dell’After Call Work Limit
• Analisi della piattaforma multicanale (Sms, Mail, WhatsApp) e miglioramento della strategia di contatto
• Verifica di eventuali comportamenti opportunistici o elusivi sulla piattaforma da parte degli operatori
• Predisposizione o verifica della reportistica sull’attività telefonica (orari più efficaci, turnistica, Capacity Plan)
• Verifica della Compliance delle varie strategie di contatto (chiamate mute, limiti Unirec)
• Piani di integrazione CRM/Dialer
• Procedure di bonifica del Database dei numeri di telefono in relazione agli esiti ricevuti dal Dialer

home1
saving spesa fonia
bottom of page