

DIALER STRATEGY: VOGLIO OTTENERE IL MASSIMO DAL MIO DIALER, DAGLI SMS, DALLE MAIL, DA WHATSAPP
Ogni Dialer e ogni piattaforma di multicanalità ha le proprie caratteristiche tecniche, i suoi punti di forza e le sue aree di miglioramento. I risultati offerti esclusivamente dalla macchina e dalla relativa manualistica non sono però sufficienti a massimizzarne la performance di contatto e di produttività: con la nostra esperienza diretta di Dialer Management analizzeremo le potenzialità eventualmente inespresse e le metteremo a reddito.
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Analisi IVR, gestione delle code, capienza flussi Inbound e Outbound
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Strategia di chiamata (numerazioni fisse e mobili) e tattiche di recall
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Scrambling delle numerazioni e gestione dell’Inbound di ritorno su numeri cessati
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Analisi della piattaforma multicanale (Sms, Mail, WhatsApp) e miglioramento della
strategia di contatto
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Verifica di eventuali comportamenti opportunistici o elusivi sulla piattaforma da parte degli
operatori
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Predisposizione o verifica della reportistica sull’attività telefonica (orari più efficaci, turnistica,
Capacity Plan)
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Verifica della Compliance delle varie strategie di contatto (chiamate mute, limiti Unirec)
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Piani di integrazione CRM/Dialer
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Modelli per la bonifica del Database dei numeri di telefono in base ai parametri del Piano di
Numerazione Nazionale e agli esiti ricevuti dal Dialer
SAVING SPESA FONIA: VOGLIO RIDURRE LE MIE SPESE TELEFONICHE
I vari provider telefonici quotidianamente bussano alle porte delle aziende per proporre nuove tariffe teoricamente più concorrenziali per scalzare i concorrenti. Il nostro approccio parte dall’analisi dei volumi e dalla scomposizione delle singole voci di costo della fattura per arrivare infine ai dati di traffico reali del centralino. Il nostro valore aggiunto? L’imparzialità e il grado di dettaglio dell’analisi per stimolare la vantaggiosa competizione tra fornitori attuali e potenziali e per eliminare eventuali costi occulti.
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Presenza di Linee/Flussi non utilizzati e di servizi non richiesti
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Offerte sbilanciate rispetto al reale traffico sviluppato
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Offerte commerciali obsolete o non competitive, da rinegoziare con i fornitori