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CHECK&REMEDIATION NUMBER ALGORITHM: VOGLIO RIPULIRE LE MIE LISTE DI CHIAMATA ED ESSERE PIU' EFFICIENTE
L’AlgorItmo effettua in 12 step la pulizia di liste di numeri telefonici: per buona parte dei numeri considerati errati effettua anche una bonifica che li rende potenzialmente contattabili.
L’Algoritmo, a breve disponibile anche su portale WEB con possibilità di integrazione tramite API, è stato registrato presso il Registro pubblico speciale SIAE per i programmi per elaboratore (D000011964DEL02/11/2023).
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Pulizia di liste di chiamata Predictive e Manuali per una migliore efficienza del processo di chiamata, per ridurre i tempi morti e per recuperare numeri altrimenti non contattabili
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Evitare i costi associati all’invio di SMS e/o Whatsapp su numeri sicuramente non attivi
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Anticipare gli step di Skip Tracing e di arricchimento numeri telefonici
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Miglior valutazione di data tape NPL
INCENTIVI: VOGLIO ANALIZZARE I MIEI OPERATORI E RENDERLI PIU’ PERFORMANTI
Ottenere la piena conoscenza delle risorse: perché “se non le puoi misurare...non le puoi migliorare”. L’Azienda potrà usufruire dei nostri modelli per il monitoraggio e la crescita della sua risorsa principale: le persone. Tutti i modelli insistono su dati integrati ed automatizzati affinché l’organizzazione sia autonoma e libera di variare nel tempo i suoi parametri di misurazione e le sue strategie.
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Scorecard per la valutazione ed il confronto tra i vari operatori (recuperato, conversato telefonico e wrap up, tempi di gestione, pratiche lavorate, affidabilità di promessa, lamentele) per personalizzare gli input formativi nelle aree di debolezza delle singole risorse
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Scorecard per la valutazione degli Agenti esattoriali (capienza del portafoglio da attribuire nei tempi di affido, performance sul recuperato suddiviso per linee, monitoraggio della qualità del servizio)
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Modelli di incentivazione multi parametro per moltiplicare le leve con cui monitorare e motivare le risorse per il raggiungimento dei risultati. I modelli possono essere di supporto alla predisposizione dei piani di carriera.
SCORING PORTAFOGLIO: VOGLIO CONOSCERE I CLIENTI-DEBITORI PER AUMENTARE LE PROBABILITA' DI RECUPERO
Con un piccolo investimento per organizzare i dati è possibile strutturare un consistente Modello di Scoring dei portafogli. Prima dell’inizio della lavorazione si potrà determinare il fatturato potenziale e le migliori strategie in termini di metodi e skill di contatto: lo scopo è recuperare di più e prima, massimizzando gli sforzi su Clienti-Debitori con alta probabilità di recupero e alta marginalità.
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Creazione di Modelli di Scoring su eventuale base storica
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Creazione di Modelli basati sull’analisi di matrici dati con variabili di tipo socio-economico- finanziario e con informazioni tratte dagli Info provider
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Generazione dello Score attraverso il software statistico Open Source R-Studio
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Individuazione dei cluster e definizione delle migliori strategie di contatto